CENTRO SOCIO EDUCATIVO TERRITORIALE
IL NOSTRO CENTRO IN CO-PROGETTAZIONE CON IL COMUNE DI ROVERETO
Il Comune di Rovereto ha lanciato ROVERETE, un’azione volta a migliorare e ottimizzare i servizi dedicati ai minori di età compresa tra 6 e 14 anni. Questo progetto è il risultato della co-progettazione tra il Comune di Rovereto e vari enti del Terzo Settore, creando un’azione integrata che vuole rispondere in modo più efficace alle esigenze specifiche del territorio.
“Multiplayer Centro Socio Educativo Territoriale” di Rovereto sud è parte integrante di questa co-progettazione.
Il “Multiplayer” è gestito da un équipe di educatori/operatori qualificati, con la collaborazione di volontari e tirocinanti. Questi servizi operano in stretta sinergia con il Comune di Rovereto e altri ETS.
A partire dal 1° ottobre 2024, il Centro “Multiplayer” sarà gestito da GECO, che subentrerà in continuità a Energie Alternative. Questa transizione garantirà la continuità dei servizi e delle attività offerte ai minori e porterà avanti l’importante lavoro svolto da Energie Alternative, mantenendo invariato l’impegno nel promuovere la crescita personale, il supporto scolastico e lo sviluppo delle relazioni tra coetanei.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 388 355 9220 (dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 18:00) o inviare un’email a centro@energiealternativetn.it o info@coopgeco.it
La partecipazione alle attività del Centro durante il periodo scolastico richiede l’iscrizione, poiché i posti sono limitati. Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo e alla residenza.
La compilazione del form online genererà una graduatoria; riceverai conferma dell’avvenuta iscrizione via email.
Per aderire al progetto è prevista una quota di iscrizione di € 80 per l’intero periodo scolastico (settembre-giugno), con eventuali riduzioni in base al calcolo ICEF.